Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

giovedì 8 novembre 2012

"Il Pozzo degli Angeli" - ebook gratuito


Vi ricordate de La Staffetta, un mio progetto di scrittura collettiva che vi ho presentato il 21 giugno 2012? Be’, anche se sul blog non ne ho più parlato se non per brevi accenni, ora il progetto si è concluso ed è tempo di tirare le fila.
Io e i miei sette compagni di avventura abbiamo scritto le nostre parti e poi le abbiamo revisionate insieme. Il risultato è un piccolo e-book gratuito che oggi vede la luce, Il Pozzo degli Angeli.
Questo testo inaugura la serie La Palestra di Romina,  che raccoglierà il risultato di alcuni degli esercizi della Palestra di scrittura  sul forum Abaluth.


Ringrazio di cuore:
  • I miei staffettisti: justadream12, mammamimmo, Ilaria Tuti, Rossana Zago, theMarchHare, Jophiel e solenebbia, per avermi sopportata in questi mesi, per aver creduto nel progetto, per aver fatto del loro meglio, perché hanno reso speciale questa avventura!
  • Fabrizia Scorzoni, che ospita la mia palestra sul suo forum e ha curato l’impaginazione dell’e-book e realizzato perfino una versione epub, per la sua competenza e la sua gentilezza.
  • Ilaria Tuti, poliedrica artista che scrive e dipinge con grande espressività, per la copertina davvero meravigliosa e suggestiva! 
È stata davvero una bella avventura e, anche se il risultato ha i suoi limiti e non può dirsi perfetto, spero che la sua diffusione dia soddisfazione a chi in questi mesi si è impegnato nella sua realizzazione. Inoltre spero presto di partire con la seconda edizione della Staffetta e mi auguro che l’e-book aiuti a diffondere un po’ il lavoro sul forum.


Per scaricare l’e-book gratuito in versione PDF oppure epub, occorre visitare il blog di Abaluth al link Il Pozzo degli Angeli. Spero che questo breve testo sia di vostro gradimento e, ovviamente, se volete farmi sapere cosa ne pensate, questo post attende i vostri commenti.  



Hanno parlato di questo articolo:


4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...