Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

martedì 2 ottobre 2012

"Amori&Tradimenti" - ebook gratuito


La strillona torna a gridare per un nuovo e-book gratuito direttamente dal blog di Abaluth.

A seguito del concorso Amori&Tradimenti indetto dal forum Abaluth è stato realizzato un e-book con i dodici testi scelti dalla giuria che sono poi stati revisionati da Fabrizia Scorzoni. La copertina è di Ilaria Tuti e mi sembra cogliere in pieno i due sentimenti che hanno animato i testi in gara: l’amore e il suo lato oscuro (quello del tradimento).


I racconti vincitori e dunque presenti nell’e-book sono:
  1. Ido di Rossana Zago
  2. L’isola che non c’è di Marco Santi
  3. Illusioni di Simone Pelassa
  4. Luna blu di Cettina Barbera
  5. Folle voglia di te di Nadia De Giovanni
  6. Non mi va di Vivonic
  7. Lorenzo e Sofia di Caterina Russo
  8. Occhi neri di Paolo Dapporto
  9. Attrazione virtuale di Nunzia D’Aquale
  10. “Possiamo coprirli, vero?” di Romina Tamerici
  11. Sentimentalmente esaurita di Linda Barbisan
  12. “Maison de grand père” di Isabella Galeotti


 Potete leggere anche i racconti che non sono stati selezionati direttamente nel forum di Abaluth nella sezione dedicata al concorso Amori&Tradimenti.

Spero che questo breve post vi abbia fatto venir voglia di leggere questo e-book. Se poi volete dirmi cosa ne pensate, questo è il posto giusto! Potete scaricare Amori&Tradimenti gratuitamente in versione pdf oppure in versione e-pub.

Vi ricordo che nel blog di Abaluth sono presenti anche altri e-book da scaricare gratuitamente (tra i quali anche Vita da cani e L’occhio del vento) e che nella barra laterale di questo blog (sopra il blogroll) trovate un link permanente alla pagina per scaricare gli e-book e il link all’ultimo e-book scaricabile.

Buona lettura e preparatevi a un po’ di zuccheroso amore e a tristi storie di tradimenti! 



Hanno parlato di questo articolo: 





8 commenti:

  1. Complimenti Romina, complimentoni. Bravissima, il racconto meritava.
    Raffaella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Anche il tuo avrebbe meritato molto! Era tra i miei preferiti!

      Elimina
  2. La copertina e' bellissima e poi senza aver letto gli autori, posso dire di aver trovato il tuo titolo il migliore?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ilaria Tuti riesce sempre a sorprendere con le sue copertine: sono sempre molto espressive!

      Per il resto, puoi dire ciò che vuoi... io arrossisco giusto un po'! A questo punto spero però che il mio racconto sia all'altezza del titolo! Grazie per il commento.

      Elimina
  3. Ma lo sai che probabilmente parteciperò a "Brividi" con il racconto che volevo presentare qui? Certo, sempre che riesca a finirlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non parteciperò a "Brividi", però leggerò il tuo racconto con grande piacere! Insomma, mi raccomando, finiscilo! Se ti serve una persona rompiscatole che ogni giorno ti tormenti per spingerti a finire il testo, mi pare tu ne conosca una, no?

      Elimina
  4. Ho letto il tuo racconto. Proprio bello! Davvero un modo originale di descrivere un tradimento. Lo specchio al centro della trama trasmette poi un che di inquietante....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Sono felice che ti sia piaciuto.
      Lo specchio è inquietante, ma in realtà è la mente umana a esserlo. Lo specchio non fa altro che il suo lavoro: rispecchiare!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...