Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

martedì 5 giugno 2012

"Vita da cani" - ebook gratuito


Può una strillona gridare per sé? Be’, dai, se non diventa un’abitudine, si può fare, no? E poi non grido solo per me, ma anche per altri 14 bravissimi autori: Margherita Mariani, Vivonic, Mirko Giacchetti, Gloria Scaioli, Paolo Dapporto, Lido Vannuccini, Camilla Bottin, Rosalba Risaliti, Atka, Simone Ravazzin, Giuseppe Costa, Sonia Galdeman, Adriana Mura e Laura De Ferrari.

Sono lieta infatti di annunciarvi che dal concorso “Vita da Cani” indetto da Abaluth è stato tratto un omonimo e-book. 

I racconti, che ruotano tutti attorno ai cani, sono stati valutati dai partecipanti e revisionati grazie a consigli incrociati e all’editing di Fabrizia Scorzoni. Il tutto è reso ancora più interessante dalla bellissima copertina di Ilaria Tuti.  Insomma, se siete curiosi di leggere i racconti che hanno partecipato al premio, potete scaricare l’e-book totalmente gratuito sia in versione pdf sia in versione e-pub. Inoltre nella pagina del blog di Abaluth dedicata agli e-book gratis, oltre a questo, potrete trovare altri interessanti titoli. 

Il mio racconto si intitola “Tornerò” e si è classificato quinto. Sono davvero felice di questa bellissima esperienza e ora spero che molti di voi corrano a leggere i testi di tutti! Ovviamente, se poi avete voglia, potete farmi sapere cosa ne pensate…


 Aggiornamento del 26/07/2012
Questo e-book è stato consigliato da "Il Pub di Pub" nel post "Vita da cani di AAVV"


Hanno parlato di questo articolo:

6 commenti:

  1. Bene, innanzitutto complimenti alla quinta classificata. Poi leggerò il book e ti saprò dire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi! Grazie per i complimenti, ma, non esaltiamoci, sono arrivata solo quinta! Grazie davvero e buona lettura!

      Elimina
  2. Mmmmh... ne so qualcosa! Buona idea, quella di pubblicarlo sul blog, provvedo subito anche io. Ti rifaccio i miei complimenti per la storia, che suscita forti sentimenti ed è scritta molto bene.

    E poi: che teneroso il tuo gatto!! Anche io ne ho due... e poi scriviamo per un ebook chiamato "Vita da Cani". Vediamo di non passare alla concorrenza canina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Che bello vederti qui! Tu fai i complimenti a me?! Ricordiamo un attimo chi ha vinto... ah, già, tu! Comunque grazie e ancora congratulazioni!

      Io non ho solo questa incantevole micina, ho molti amici animali e tra questi anche due cani... niente concorrenza, dunque, almeno nel mio caso! Salutami i tuoi gatti!

      Grazie per essere passata di qui, mi ha fatto davvero piacere. I tuoi due blog sono davvero belli, sono già nel mio blogroll e ti seguo con piacere da qualche giorno.

      Elimina
    2. Che bello! I miei blog sono relativamente nuovi e per ora solo i miei amici ogni tanto mi si filano :D
      Terrò d'occhio il tuo, vedo che anche a te piace il genere fantasy; povero, piccolo, bistrattato genere. Uniamoci nel sostenerlo!

      Ps: Mando tanti grattini dietro le orecchie a tutti gli animali con cui convivi

      Elimina
    3. Ho visto che li hai aperti da poco, per questo farò il possibile per sostenerli! Ho aperto una sezione nel blogroll per i blog sull'arte e tu fai dei disegni davvero straordinari. E scrivi davvero bene. Insomma, spero di portarti un po' di visite, poi vedrai che tutto vien da sé.

      P.S. Sarà fatto e tu ricambia. Grazie!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...