Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

venerdì 29 gennaio 2016

Voce ai libri! - "Il silenzio di Rosa" di Gabriella Grieco (audiolettura)

Oggi sono molto felice di presentarvi un nuovo video che ho realizzato su commissione.
Si tratta di un audio lettura del tipo Voce ai libri! (video in cui presento un libro leggendovi semplicemente un suo brano in pochi minuti).

Dopo i due booktrailer di L'inferno è buio e freddo, Gabriella Grieco ha deciso di affidarmi anche la realizzazione di un'audiolettura di un brano di Il silenzio di Rosa, un suo ebook edito da  Lettere animate. Questo per me significa che i lavori precedenti le sono piaciuti e quindi ne sono particolarmente felice, anche perché avevo già registrato per lei altri brani in questa rubrica ben prima di cercare di farlo di lavoro.  


Il testo parla di Rosa che vive in un paesino di mare del Cilento negli anni '70. È muta dalla nascita e per questo spesso è scambiata per una persona poco intelligente, quindi se ne sta spesso sola. Gli unici a cui è molto legata sono sua nonna e un grosso cane. La sua vita cambia quando la nonna muore e uno sconosciuto si presenta alla sua porta

Ma ora è tempo di mostrarvi il video, quindi… buon ascolto!




Titolo: Il silenzio di Rosa
Autrice:  Gabriella Grieco
Edizione: Lettere animate Editore
[Da questo link potete scaricare l'ebook e/o leggere l'estratto gratuito]

Spero che il brano vi sia piaciuto e aspetto i vostri commenti!

Ringrazio tantissimo Gabriella per queste belle opportunità che mi sta offrendo e ricordo invece a tutti voi che  potete commissionarmi dei video a partire dai servizi offerti nella pagina Io lavoro per voi o, soprattutto, sul mio sito da speaker.



 __________
(*) Qui un elenco delle mie letture di testi di Gabriella:

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...