Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

Animazioni

Questa pagina è dedicata soprattutto alle organizzazioni culturali e alle biblioteche di Bergamo dell'area Nord-ovest (ed eventualmente delle aree vicine) e a quelle di Milano.

Questi sono progetti  di animazione per bambini che attualmente propongo (per leggere i volantini, cliccate sulle piccole immagini vicine alle descrizioni, così i volantini si apriranno in un'altra pagina dove sarà possibile ingrandirli). I volantini sono disposti in modo che le novità siano a inizio pagina.








Chiavi e segreti
La chiave che custodisce un incantesimo segreto non si trova. Un nanetto l'ha nascosta e ha lasciato una serie di indizi per ritrovarla: una vera e propria caccia al tesoro!








La folletta Matilde e le magie del Natale
Matilde è una folletta di Babbo Natale, ma ha un piccolo problema! Per risolverlo avrà bisogno di aiuto...






Principesse e castelli
Un castello e tanto divertimento con principesse un po' atipiche!







Tutti a scuola!
Si ricomincia! Settembre è arrivato ed è tempo di ritornare tra i banchi, ma questo incontro renderà più divertente il rientro a scuola!


C’era una volta.
Un viaggio per vedere il magico mondo delle fiabe dal suo interno.
(progetto con possibile collaborazione di Elena Perego)








Storie tra i cani.
I cani sono sicuramente tra gli animali più amati dai bambini: dolci, teneri e fedeli amici di una vita.










La mia amica Clorinda
E se un giorno in giardino trovaste una piccola fatina bisognosa di aiuto? Questo incontro vi insegnerà come comportarvi!






Voliamo Insieme con la Fantasia.
Venti fiabe diverse tra cui scegliere per creare un incontro in base alle tematiche di maggior interesse: dai capricci ai desideri, dall'amore all'amicizia, dalle paure al coraggio, ...








Ogni progetto è costituito da letture creative e laboratori divertenti e istruttivi (con interessanti proposte anche per le scolaresche).

Sono inoltre disponibile per progetti su richiesta anche all’interno di manifestazioni o premiazioni di concorsi.


 Per maggiori informazioni e preventivi dettagliati (con sconti per più incontri) contattatemi all'indirizzo: tamericiromina@gmail.com
Alcune informazioni (es. contatti telefonici) sono state rimosse nei volantini qui riportati per ragioni di privacy (via mail vi invierò le versioni complete).

Il mio curriculum letterario è disponibile nel blog, per quello redatto secondo il modello europass è sufficiente scrivermi una mail (tamericiromina@gmail.com).




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...