Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

venerdì 1 settembre 2017

È arrivato settembre 2017 e…

…  come sarebbe a dire che oggi non è il 32 agosto?

No, dai, scherzi a parte: che fine ha fatto agosto? Io me lo sono visto scivolare davanti agli occhi senza rendermene conto e mi ritrovo a scrivere il post di inizio mese di pomeriggio, manco quello riesco più a programmare? (Che degrado!).

Nel mese di agosto sono usciti solo 2 post e nessun video nuovo. Che degrado! #2. Nuovo record supernegativo per questo piccolo spazio nel web. Non che io non stia lavorando a tante belle sorpresine per voi, eh, solo che ce ne sono mille a metà e nessuna finita (dovrei smettere di cominciare cose e portarne a termine qualcuna, che ne dite? Facciamo che è il buon proposito di settembre?).

Spero questo mese di presentarvi alcune delle esperienze lavorative che sto facendo nel campo della voce o qualche video nuovo o anche solo il dannato guest post che qualcuno non sta pubblicando da oltre sei mesi (che degrado! #3). Insomma, spero di trovare il tempo di portare a termine qualcosa di tutto quel che bolle in pentola o almeno di riuscire a parlavi di cose già finite che sono in attesa di un post qui sul blog.

Sicuramente avrò modo di parlavi dell'evento di presentazione di Buck e il terremoto e Storie di gatti che si terrà il 9 settembre a Milano e in cui io farò un piccolo reading (maggior dettagli nel post di qualche giorno fa che vi linko qui). Vi aspetto numerosi, non mancate!

Vi ricordo intanto che avete tempo fino a fine mese per partecipare al concorso di compleanno del blog di quest'anno. Per ora ci sono solo 5 partecipanti (che degrado #4). Dai, per favore, non fatemi passare la voglia anche di organizzare concorsi perché se no qui finisce che chiudo sul serio baracca e burattini. Sì, è una minaccia (o una promessa, vedete voi). Partecipate. Entro il 30 settembre. Massimo 300 parole. Dai, potete farcela, credo in voi.

Buon mese di settembre, gente!


P.S. Sto valutando di far partire una nuova rubrica di condivisione, dopo il discorso fatto sulla rete di blogger… non so se questo mese, però, vediamo…

4 commenti:

  1. Cara Romina, questo è vero, il tempo bello scappa in fretta, ma ahimè settembre è arrivato co già autunno!!!
    Ciao e buon fine settimana con forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Dev'essere un periodo di degrado per i concorsi di compleanno in generale, perché neanche il mio sta avendo tantissimo successo... Pubblicizziamoci di più! :)

    RispondiElimina
  3. Buon Settembre anche per Te
    Maurizio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuto sul mio blog, Maurizio!
      Scusa se rispondo solo ora: non avevo ricevuto la notifica del commento.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...