Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

giovedì 1 giugno 2017

È arrivato giugno 2017 e…

…  come sarebbe a dire che è già giugno?

No, seriamente, gente, maggio ha 31 giorni e a stento mi sono accorta del suo passaggio! È stato un mese davvero denso e pieno di ricorrenze e cose da fare.
Giugno sarà ancora più denso, perché poco dopo la metà del mese finirò anche la maternità e dovrò rimettermi all'opera su tanti progetti che ho messo in pausa a gennaio. Per fine giugno spero di finire qualcosa e poter parlare con voi di tante belle cosette che in questi mesi ho accantonato e adesso sarà strano riprendere. Dovrò anche ringraziare i miei collaboratori che hanno avuto la pazienza di aspettare il mio ritorno! Ma per il momento mi godo le ultime settimane di tranquillità.


Nel mese di maggio sono usciti 5 post e nessun video nuovo. Direi che sono stata bravina, no? Ok, forse i post non hanno riguardato le solite tematiche del blog e mi sono lanciata in troppe riflessioni sul senso della vita, ma, suvvia, non si può pretendere più di tanto da me. 5 è un numero dignitoso, in fondo. 

Il guest post che ho scritto mesi fa non è ancora uscito, ma questo mese uscirà sul serio, promesso. E poi io e Marco stiamo pensando a una serie di video… insomma, restate sintonizzati, perché c'è tanta carne al fuoco. Con un po' di tempo ed energie dovrei riuscire a cuocere qualcosa, ahaha!  


Buon mese di giugno, gente! 

7 commenti:

  1. Ehi ma tu sei impegnata su ben altri fronti!! Ci sta che sei stata poco presente :)
    Buon giugno e un mega-abbraccione a tutti!

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, lo so, ma io voglio arrivare dappertutto, ancora non si è capito?
      Un super abbraccio da tutti noi.

      Elimina
  2. Cara Romina, sento che sei sempre molto attiva, ogni mese sempre cose interessanti da ricordare, sai quando si è attivi il tempo vola e puoi godere di ciò che continuamente fai!!! Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono fin troppo attiva: ho sempre mille cose da fare (anche se adesso mi sembra di fare molte meno cose di un tempo). Buona giornata anche a te!

      Elimina
  3. Romina, segui i tuoi ritme, quelli dettati dalla principessina.
    Il resto.... on calma si farà tutto!
    Bacio a te e a Sofia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai è lei che decide i miei tempi: non mi serve più l'orologio! Comunque è davvero bravissima e sono super felice e super fortunata. Un abbraccione a te!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...