Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

giovedì 1 dicembre 2016

È arrivato dicembre 2016 e…

Oggi è il primo del mese ed eccoci qui a fare un po' il punto della situazione.
Dicembre, poi, essendo l'ultimo mese dell'anno, spinge ancora di più a guardarsi intorno e fare bilanci, ma magari se ne riparlerà a gennaio. In fondo in questi 31 giorni cambieranno un sacco di cose.

Comunque nel mese di novembre sono usciti 7 post e 3 video.
Io sono ancora in balia della tosse di ottobre e, soprattutto, ho decisamente altro per la testa, quindi sono comunque contenta del risultato.


Vi ricordo anche che è uscito il secondo video di Riflessioni ad alta voce di una donna imperfetta, che è un progetto a cui tengo molto. Il terzo video è già in cantiere, però al momento mi sto occupando di altri progetti molto impegnativi al di fuori del blog, quindi sono a corto di energie e sono anche un po' scoraggiata, se devo essere sincera.

Dicembre sarà un mese difficile, per me, quest'anno, quindi portate pazienza se non usciranno tanti video o post o se non riuscirò a preparare sorprese natalizie e simili. Cercherò comunque di farvi sentire la mia presenza e non farvi mancare i miei auguri.


Buon dicembre, gente!

14 commenti:

  1. Ti auguro di superare ogni possibile difficoltà dicembrina, e farlo nel migliore dei modi^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Miki, davvero.

      L'obiettivo di dicembre è sopravvivere senza impazzire, da gennaio magari comincio anche a risolvere, ahah!

      Elimina
  2. Forza Romina! Lavora ma non ammattire. Noi ti aspettiamao! :*)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pat, stai tranquilla, io non posso ammattire: sono già matta!

      Elimina
    2. Mai quanto me! E voglio la precedenza causa... età avanzata 😊😊😊

      Elimina
    3. Eh, ma, se si peggiora con l'età, io allora mi devo preoccupare seriamente per me! Ahahah!

      Elimina
  3. Buon dicembre a te e... sempre avanti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima o poi finisco anche il tuo video, eh! Promesso!

      Elimina
  4. Buon dicembre, allora! E il calendario dell'avvento quest'anno? Com'è? Star Wars? Star Trek?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Niente calendario quest'anno e forse anche niente albero di Natale e presepe... ci sono un po' di cose da risolvere che hanno la precedenza. Ma io ancora un po' ci spero di poter vivere il Natale a pieno (ho iniziato a metà novembre a fare decorazioni!). Per me rimane comunque una festa religiosa e a certe cose non rinuncerò, però anche il clima natalizio è molto importante per me. Vedremo cosa si potrà fare...

      Elimina
  5. Buon dicembre! Come ti dicevo anche prima, prendiamo tutto con filosofia... E non preoccuparti per i post, fai solo quello che riesci, tanto io sono dove venirti a cercare ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, serve tanta filosofia... proprio tanta.
      Farò il possibile, ma non di più.
      È bello sapere che puoi venirmi a cercare!

      Elimina
  6. Giuseppe De Micheli04/12/16, 22:55

    Sabato 17 dicembre dalle ore 10 in Via Savona 99 alla sala SEINCENTRO ci sarà una promozione dell'antologia Buck e il terremoto.
    Ci sarai anche tu?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ne sapevo niente, comunque purtroppo non ci sarò. Il 17 dicembre sarò fuori regione per questioni di famiglia. Sarebbe stato bello!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...