Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

mercoledì 27 aprile 2016

"Per strada", "Cadute e riprese" e "Il sogno più grande": racconti in 200 caratteri (trilogia sul futuro)

Tre racconti in 200 caratteri

Ecco il post con i tre racconti in 200 caratteri di questo mese.
Anche questa volta tento una trilogia! Siccome sono diventate tante, vi lascio il link dove potete leggerle tutte e vi ricordo solo l'ultima che è stata quella sulla sveglia. Oggi il tema sarà il futuro!


Per strada
Senza voltarsi, Giorgia camminava lungo la strada prescelta, decisa per una volta a non farsi condizionare da niente e da nessuno, unica e sola artefice del suo futuro.

Cadute e riprese
Poi il buio dei pensieri, l'insinuarsi beffardo del dubbio, la paura di non essere all'altezza di sogni troppo grandi: è un cammino fatto di cadute e riprese quello verso il futuro.

Il sogno più grande
Stanca e abbattuta, a volte, coraggiosa e determinata, altre, Giorgia aveva ben chiara solo una cosa: non avrebbe mai smesso di inseguire il suo sogno più grande, la felicità.
 
E questa è la mia trilogia brevissima sul futuro! Tra sogni, aspirazioni e paure… il prossimo mese sarà un mese davvero strano per me e voglio affrontarlo con determinazione, fiducia e speranza, nonostante qualche paura. Ho scritto questa trilogia sperando che sia di buon auspicio.


E voi come vivete il vostro rapporto con il futuro?



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...