Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

venerdì 10 aprile 2015

"Pucallpa: la città della terra colorata" - presentazione con mie letture teatrali

Ho alcuni resoconti di eventi dal vivo da scrivere e tanti video da montare, però oggi vi rubo solo qualche minuto per invitarvi a un nuovo evento!

La trasferta in quel di Olgiate Comasco di questa settimana è andata bene ( saprete tutto, promesso) e ha portato a nuovi contatti e conoscenze, quindi… ritornerò presto nel comasco! E per presto, intendo proprio tra pochissimo!

Giovedì 16 aprile 2015, alle ore 21, presso la sala consiliare di Appiano Gentile (via Baradello 4), ci sarà la presentazione di Pucallpa: la città della terra colorata - Immagini e racconti dell'Amazzonia e del Perù di Gabriele Bovi.


L'evento è organizzato dall'Associazione Culturale Carlo Linati. Presenterà Andrea Tavernati (collega della Factory conosciuto a Olgiate), mentre io mi occuperò delle letture teatrali tratte dal libro. In particolare leggerò due racconti: Boznamparo e Gli yakuruna.


Il ricavato della vendita del libro servirà a finanziare la realizzazione di un asilo a Pucallpa.


Visto che è una cosa a fin di bene e visto che vi sto simpatica (?!), ci vediamo lì, vero? Vi aspetto!



2 commenti:

  1. Mannaggia alla distanza! Sai che sarei venuta a vederti e ascoltarti. Adoro i reading. :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi avrebbe fatto piacere! Anche perché ieri il pubblico non era particolarmente numeroso.
      Comunque è andato tutto bene, a parte qualche piccolo mio pasticcio con alcuni termini spagnoli (dato che non conosco lo spagnolo!).
      Prima o poi ci sarà un resoconto dell'evento, credo.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...