Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

giovedì 13 novembre 2014

"Incontrarsi sul web", "Incontro d'anime" e "Abbraccio": racconti in 200 caratteri (trilogia sugli incontri)

Tre racconti in 200 caratteri.

Ecco il post con i tre racconti in 200 caratteri di questo mese. Anche questa volta tento una trilogia! Dopo quella sulla fiducia, quella sui sorrisi, quella sui silenzi, quella sugli anniversari, quella sulla felicità, quella sulle scelte e quella sulla fuga. Oggi trilogia sugli incontri!


Incontrarsi sul web
Un incontro un po' asettico, freddo, del tutto casuale.
Una tizia che scriveva a un'altra tizia su un forum di interesse comune.
Parole che giungevano silenziose e inaspettate.

 Incontro d'anime
Carla per Lucia non aveva nemmeno un volto o una voce.
Un incontro d'anime profondo, senza curarsi della distanza.
Si creava così un legame mail dopo mail.

Abbraccio
Occhi che guardano altri occhi.
Parole che risuonano e non sono più solo di carta.
L'affetto delle tante mail scritte era autentico e la tensione si scioglie in un lungo abbraccio.


Spero che la trilogia vi sia piaciuta!

L'idea è nata in seguito a tanti begli incontri di blogger di quest'ultimo periodo… e di una persona in particolare!

Il tema mi è molto caro e di amici virtuali ho parlato anche in un post dedicato tanto tempo fa… resta il fatto che tramite il web ho fatto tantissime belle conoscenze e solo in pochi casi ho invece avuto problemi. Il bilancio è insomma molto positivo e questo mese mi andava di parlare attraverso dei raccontini!


8 commenti:

  1. Molto belli, più semplici del solito. :)
    Brava come sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni tanto devo sforzarmi di non essere contorta... così, per cambiare! Ahah! Grazie.

      Elimina
    2. Sciocca! ;)
      Secondo me le cose semplici sono le più dirette. Più efficaci. Almeno nella maggioranza dei casi!

      Elimina
    3. Ahaha! Guarda, quando si tratta di me, trovare qualcosa di semplice è un'impresa!

      Elimina
  2. Sono contento che il bilancio si sia rivelato positivo e ti auguro che continui a esserlo. E' stato così anche per me. ^^

    RispondiElimina
  3. Chissà se un po' d'ispirazione viene anche da me... :)
    Molto belli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehm... cof cof... "e di una persona in particolare".. cof cof...

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...