Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

mercoledì 22 ottobre 2014

Il vincitore del giveaway per i terzo anno di blog


Non avevo fissato una data per l'annuncio del vincitore del giveaway per il terzo anno di blog, ma in ogni caso ve lo dico oggi. Ahaha!

Ma sono partita un po' sottotono, vero? Invece per l'occasione serve un annuncio stentoreo

Ma partiamo con ordine... come spero ricorderete, il 14 luglio 2014 ho lanciato un nuovo giveaway per festeggiare il terzo compleanno del mio blog. Per partecipare era necessario scrivere un racconto di massimo 300 parole entro il 20 agosto e, nella prima fase io ho selezionato i tre finalisti.
Poi il tutto è passato nelle vostre mani. Ho infatti postato i video delle mie tre letture dei testi finalisti, lasciando a voi il compito di votare il vostro preferito (entro il 17 ottobre).
I voti giunti (con commenti sul forum, su g+ o via mail) non sono stati molti, però sono stati sufficienti per stilare la seguente classifica:
2° - Salomon Xeno con Regina della notte [ne ha parlato qui]
3° - wawos con Lia

Ringrazio i tre autori finalisti e anche gli altri. A tutti vanno i miei sinceri complimenti.
Vi ho anche segnalato qui sopra due post scritti dai primi due classificati che parlano delle loro reazioni nei confronti dei miei video.


Un applauso particolare va a Michele Scarparo che ha vinto il concorso e ora può scegliere uno tra i premi proposti nel bando, qui o contattandomi privatamente (tamerici.libri@libero.it).


E con questo post dichiaro ufficialmente concluso il giveaway di compleanno di quest'anno. Grazie a chi, a diverso titolo, ha seguito l'iniziativa. 






Questo post partecipa all’iniziativa Una parola al mese. La parola di ottobre 2014 è stentoreo (al link maggiori informazioni).










Hanno parlato di questo articolo: 

10 commenti:

  1. "Scoprimi" è proprio quello che mi è piaciuto di più.
    Complimenti a Michele e ovviamente anche a tutti gli altri finalisti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono fiera dei testi che hanno partecipato. Scegliere i tre finalisti non è stato facile e sono felice di non aver dovuto decretare io il vincitore.

      Elimina
  2. Wow!!! Ma davvero ho vinto io?
    Non credevo proprio di riuscire a farcela: erano tutti ottimi pezzi. Grazie a tutti, votanti e non, e soprattutto a te per l'encomiabile lavoro di interpretazione.
    In questo momento sono impegnato... ti contatterò appena posso :)
    E grazie ancora! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ebbene sì, hai vinto tu, proprio tu! Convincitene!

      Tranquillo, il premio non ha scadenza. Fammi sapere quando vuoi.

      Grazie a te!

      Elimina
  3. Da appassionato di gatti e felini vari è perfettamente inutile che ti dica quale racconto era il mio preferito vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è inutile. Ahah! Comunque è arrivato secondo per pochissimi voti...

      Elimina
  4. Grazie a te, Romina, e a tutti i partecipanti!

    RispondiElimina
  5. Complimenti a Romina per il progetto e a tutti i partecipanti per i loro scritti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E complimenti anche a te per il tuo racconto.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...