Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

martedì 22 gennaio 2013

Sunshine award


Con un imperdonabile ritardo, ringrazio oggi di cuore Sara Durantini del blog Corsi e Rincorsi  e Valentina Bertani di My web diary (e non solo!) per avermi nominata per il Sunshine Award.
Siete state davvero gentili! 



Dieci domande veloci a cui rispondere (con il dubbio che non interessi a nessuno, ma mi dispiaceva non rispondere)…

1. Colore preferito: Viola (a pari merito con il nero, che però non è proprio un colore).
2.  Animale preferito: Gatto (sì, come le due blogger che mi hanno nominato!).
3.  Numero preferito: Non è che ne abbia uno. So che non è il tre. Mi piace il quattro.
4.  Drink analcolico preferito: Succo alla pera.
5. Preferisci FB o Twitter: Non ho né l’uno e né l’altro, però non sopporto FB e credo che presto mi iscriverò a Twitter. Per ora cerco di usare decentemente G+.
6. La tua passione: Scrivere, ma non solo (non posso dirne più di una?)
7. Preferisci ricevere o fare regali: Preferisco farne. Mi piace vedere le persone felici.
8. Modello preferito: In che senso? Non credo di avere un modello preferito. Nella scrittura direi che ne ho molti senza essere troppo vincolata a nessuno.
9. Giorno preferito della settimana: Dipende troppo da cosa devo fare!
10.  Fiore preferito: Garofano.


Bene. Fatto! Mi riprometto sempre di non accettare meme non letterari o con domande articolate, ma poi mi dispiace non ringraziare chi mi ha nominato.

Non impongo a nessuno di partecipare con una nomina, anche perché molte delle persone che nominerei hanno già ricevuto il premio. Se siete nel mio blogroll e volete partecipare, consideratevi nominati. Dopotutto siete stati selezionati da me con cura, quindi siete il meglio che c’è nel web, almeno dal mio punto di vista. 

Ancora grazie a Sara e Valentina per il dolce pensiero!


10 commenti:

  1. caspita! stai macinando un premio dopo l'altro. ormai sei una campionessa olimpionica :D
    Sei venuta a leggere il mio ultimo post? Diciamo che mi è successo una cosa "strana"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quale campionessa! Ho solo troppi colleghi blogger estremamente buoni!
      Ho un po' di post in arretrato, però passo a vedere... grazie!

      Elimina
  2. Divertente post! Sono sempre divertenti questi meme.

    RispondiElimina
  3. Il viola e il nero? Non l'avrei detto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Mi sembrava quasi scontato... grazie ancora per la nomina!

      Elimina
  4. Lo sapevo che avevamo delle cose in comune: il gatto, la scrittura, il succo (vabbè il mio all'albicocca ma fa lo stesso) :) un abbraccio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ben tre cose, hai visto? Grazie ancora per la nomina e scusa se ho risposto così in ritardo!

      Elimina
  5. Hai mai provato Twoorty (come social, dico)? È molto interesante, perchè è selettivo e puoi ricevere gli aggiornamenti anche solo per argomento, oltre che a seguire i tuoi contatti. E gli altri riceverebbero i tuoi post ugualmente in base agli argomenti che dai all'articolo. Si basa quindi di più sulle idee e i temi che sulle persone. È ancora molto piccolo (circa 3000 iscritti e solo per l'Italia), ma ho conosciuto già diverse persone con idee interessanti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ho sentito parlare e volevo iscrivermi, poi me ne sono completamente dimenticata! Grazie per avermelo ricordato! Nei prossimi giorni provo a dare un'occhiata!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...