Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

domenica 6 gennaio 2013

Recensione di "La mia amica Clorinda" su "Fiabe in analisi"

Scrivo questo breve post per ringraziare di cuore la gentilissima Marcella Andreini, blogger di Kokoro  e di Fiabe in Analisi, nonché autrice di Volevo solo essere adorata  e Tarli senza cornici, per aver letto e recensito il mio libro La mia amica Clorinda.


La sua bellissima recensione mi ha sorpresa e commossa, soprattutto perché riportata nel suo blog dove di solito i nomi associati alle fiabe sono di ben altro calibro rispetto a me!

Una sorpresa e un regalo graditissimi. Ovviamente metto il link nella pagina Dicono di me del blog, ma non potevo non dedicare un post a questo bel gesto.

Se vi va di leggere la sua recensione, la trovate su Fiabe in analisi  e il post si chiama La mia amica Clorinda di Romina Tamerici.

4 commenti:

  1. Bene, faccio i miei complimenti sia a te che a Marcella che è stata molto brava e gentile a farlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, Marcella è stata gentilissima.
      Grazie per il commento, Nick.

      Elimina
  2. Complimenti Romina. Parole così fanno molto piacere. Bravissima te e bravissima Marcella.
    Raffaella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il merito è tutto di Marcella! Io in questo caso ho fatto ben poco, a parte rimanere piacevolmente sorpresa! Grazie.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...