Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

mercoledì 11 luglio 2012

Blog 100% Affidabile!


 Questo blog mi sta dando grandi soddisfazioni. Chi l’avrebbe detto?
Visto che siamo prossimi al compleanno, elenco tutti i premi e/o nomine ricevuti:
 Vederli tutti in fila fa un certo effetto… e poi ho scoperto che il mio blog ha ottenuto un altro premio e allora ho pensato fosse giusto parlarvene!


Inoltre il titolo di questo premio è bellissimo: Blog 100% Affidabile! Caspiterina, affidabile è uno dei complimenti più strepitosi che si può fare a un blog.  A nominarmi per il premio è stata Raffaella del blog Mammamimmononsolo nel suo post La staffetta con una motivazione breve e succinta ma che ancora mi emoziona:
Per la struttura, l’organizzazione dei contenuti e perché è affidabile più di un orologio svizzero.
Raffaella, sei sicura di parlare di me? Sì?!

Be’ questo post, oltre che permettermi di gongolare un po’, mi consente di ringraziare Raffaella per l’entusiasmo con cui segue il mio blog e per gli interessanti contenuti che offre nel suo.
Tuttavia la cosa che rende veramente affidabile questo blog è la vostra presenza che è per me un vero punto di forza e di appoggio. Quindi un grazie sincero a tutti: non sarei dove sono ora senza di voi (e dove sono ora? Boh… direi: qui).  

Questo premio come tutti quelli ricevuti finora porta con sé un nefasto compito che in questo caso è scegliere soli cinque blogger da nominare a mia volta (ti escludo, Raffaella, solo perché ti ho già nominata sopra e ho troppi pochi posti!).
  1. Penna blu – Daniele Imperi: Daniele ogni giorno scrive un post e finora nemmeno uno mi ha mai delusa, quindi più affidabile di così! Scadenze e programmi sempre molto ordinati e argomenti interessanti sul tema della scrittura e dei libri rendono questo blog imperdibile per tutti gli scrittori e i blogger!
  2. Kokoro – Orlando: Questo blog parla di fiabe come pochi altri, sempre con applicazioni ai giorni nostri, e poi non dimentica le tematiche sociali e i diritti! I post sono sempre ben curati e approfonditi, dunque è assolutamente affidabile!
  3. Farfalle eterne – Almacattleya: Non si vive di sola letteratura e dunque questo blog mi cattura per la sua capacità di parlare di arte a tutto tondo. Molti argomenti sono trattati sotto diversi punti di vista, abbracciando vari tipi di forme di espressione sfruttando non solo la parola scritta, ma anche quadri e video, libri noti e cartoni animati, teatro e molto ancora. Imprevedibile nei suoi contenuti, ma affidabile sulla qualità!
  4. Argonauta Xeno – Salomon Xeno: Libri, film, musica, storia e un po’ di fisica! Be’, che parli di qualsiasi argomento questo blog riesce a trattare i temi in modo interessante e coinvolgente e a far appassionare a tutto e questa certezza lo rende affidabile!
  5. Word in progress – Valentina Bertani: Questo blog ha alcuni post su come scrivere vari tipi di testi e riflessioni sulle parole e il loro uso. Ultimamente ha avuto un po’ di problemi nella grafica e non sono riuscita per questo a seguire gli ultimi aggiornamenti. In ogni caso era affidabile e lo sarà di nuovo una volta risolti i piccolissimi inconvenienti tecnici.

Ecco i miei cinque! È stato davvero difficile scegliere, comunque seguo costantemente tutti i blog del mio blogroll e spero che nessuno si risenta per queste scelte. Se volete, potete replicare.

Ringrazio ancora Raffaella per la nomina e chiudo il post.


I post dei nominati che hanno replicato:




14 commenti:

  1. Sono felicissima per te e grazie.

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Grazie! Anche tu avresti meritato il premio... cinque blog sono troppo pochi da segnalare!

      Elimina
  3. Mi piace vedere i tuoi premi in fila. Te li meriti.
    Raffaella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Be' oggi diciamo che ho messo un po' da parte la modestia... rileggendo il post mi sono sentita un po' troppo esaltata, ma è il compleanno del blog in vista che mi dà tutta questa carica.

      Grazie ancora per avermi nominata!

      Elimina
  4. Grazie Romina! E complimenti, speriamo che la tua lista di premi si allunghi sempre più!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono io che devo ringraziarti: il tuo blog è una miniera di post spettacolari. L'importante è che non ci mettiamo a litigare per il "nostro" Leo! Grazie ancora.

      Elimina
    2. No dai, non succederà, Leo è immenso, basta a tutte e due!

      Elimina
    3. Certo! Quando però andrai a trovarlo, ricordati di portargli i miei saluti!

      Elimina
  5. Ti seguo da poco ma complimenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Sono felice di rivederti qui tra queste pagine. Spero che continuerai a seguire il blog, così potrai dirmi se tutti questi premi sono meritati o no!

      Elimina
  6. Hai indubbiamente una stima eccessiva del sottoscritto.
    Complimenti a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricordati che ogni cosa può essere osservata da più punti di vista, quindi o io ho una stima eccessiva di te oppure tu ti sottostimi troppo. Io voto per la seconda!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...